CHI SONO

chi sono

Susanna Deliperi

L'Equilibrio nella Vita

“Yoga crea una condizione in cui siamo sempre presenti, in ogni momento e in ogni nostra azione”

Se ti chiedessi di raccontarmi chi sei, cosa mi risponderesti?

Questa è una domanda che scatena sempre i vortici della mente; pochi di noi sono scesi nel profondo con l’intenzione di conoscersi davvero.

Ma prima o poi tutti ci arriviamo; a me è capitato 10 anni fa, ho sentito chiara la necessità di prendere il controllo della mia vita, il bisogno di armonizzare corpo,mente e spirito; il richiamo dello Yoga. Potrei raccontarti che sono mamma di due splendide bambine e moglie di un uomo perfetto, ma la cosa veramente importante che devi sapere è che sono riuscita a creare il mio mondo grazie allo stile di vita che lo Yoga mi ha insegnato ed ora sono io a trasmetterlo,passo dopo passo, a chiunque senta la necessità di riprendere in mano la propria vita.

La bellezza di praticare quando e dove vuoi

Vuoi saperne di piu'?

La mia storia

dal fitness
Yoga Home

Primo amore: Il Fitness

Mi hanno cresciuta con il principio “mens sana in corpore sano” ed io non ho mai abbandonato questa idea, quindi tra allenamenti ed ore passate in palestra, iniziai a renderlo il mio lavoro, prima come consulente commerciale e poi come istruttore. Anatomia, fisiologia, capire come far rispondere ogni parte del corpo ai tuoi comandi, queste conoscenze sono per me come acqua nel deserto; ancora oggi rimango incantata nel vedere i cambiamenti fisici delle persone a cui insegno.

mamma
guerriero inv

Vita da mamma

Nel 2010 arriva Violante!

Ed io decido di dedicarmi solo ed esclusivamente a lei! Lo soooo! Non si fa, ma ti assicuro che sono ancora convinta che sia stata la scelta più azzeccata; i figli sanno regalarti esperienze e momenti che in nessun altro modo avresti potuto vivere.

Nel 2014 la famiglia si allarga e arriva anche Gemma!

Ovviamente il tempo per allenarsi era diventato un miraggio e se devo dire la schietta verità non ne sentivo nemmeno il bisogno, ma i bimbi crescono, vanno all’asilo e la mamma si ritrova ben 4 ore VUOTE cinque giorni su sette!!!

 

Anjali Mudra
settimana yoga om

Il Richiamo dello Yoga

Probabilmente ero diventata un pizzico stressante quando quella mattina mio marito mi disse, con la dolcezza che lo contraddistingue: “Susy perchè non provi a fare Yoga?” la prima reazione fu di stupore…Io…abituata ad allenamenti che fanno urlare i muscoli, a sentire il sudore sulla pelle…Yoga???? Quasi quasi mi sentii offesa!

Ma nei giorni successivi continuava a saltarmi in testa l’idea, volevo saperne di più.

Tutto è partito da qualche lezione gratuita online per arrivare ad essere:

Insegnate Yoga 300h

Insegnante Hatha Yoga per il Fitness

Master Coach Sportivo

Ad oggi sono  allieva in un Ashram Indiano e studierò ancora per molto tempo, perchè Yoga è un viaggio infinito.

Testimonial

Cosa Dicono di Me

Non sono sempre stata costante con la pratica fisica ma da quando ho conosciuto te qualcosa è cambiato. Mi hai portato nel tuo mondo, quello dello Yoga, il mondo dei colori, della pace e della serenità. Mai avrei pensato di stare così bene. Oggi non potrei rinunciare a te, grazie Susy...sei la mia stella!

Recensione Valentina
Valentina G. Customer

La prima lezione è stata fantastica! Mi sono trovata molto bene con te anche se non avevo mai fatto Yoga, tantissimo sport ma mai Yoga. Tu sei una persona dolcissima e soprattutto una grande professionista. Grazie di cuore! proseguirò il mio percorso con te!

Recensione Claudia
Claudia M. Customer

Diciamo che anche se non sono sempre costante, ho dei benefici strepitosi con le tue pratiche! Amo l'oleazione e le Respirazioni.

Manuela P. Customer